giovedì 25 agosto 2011

De Laurentiis: Il mio Lavezzi era troppo caro per l’Inter

CORSPORT (M. MARCHETTI) - E’ il solito fiume in piena il presidente del Napo­li Aurelio De Laurentiis al­l’uscita dell’assemblea di Le­ga. Il primo pensiero non po­teva che essere per il “po­cho”. « In concreto l’Inter non mi ha mai chiesto Lavezzi.
Moratti era stato esplicito con me dicendo che per que­sta stagione non poteva spendere quella cifra. D’al­tra parte -continua il produt­tore cinematografico -chi è oggi pronto a mettere sul ta­volo i trentadue milioni per la clausola rescissoria. Cre­do nessuno, ma se dovessero arrivare sarei pronto a com­prare altri calciatori».

Da un argentino all’altro. «
Chavez ha bisogno di essere inquadrato secondo il nostro sistema di gioco. Se veicole­remola sua potenza in un linguaggio mazzariano, que­st’attaccante potrà diventare una grande sorpresa».

Dalla Spagna rimbalza la notizia di un interessamento del Barcellona per Zuniga. De Laurentiis non lascia spa­
zio a repliche. O quasi. «Per me è incedibile. E’ un calcia­tore ambivalente. Può gioca­re da esterno di centrocampo o in difesa». Dunque discor­so chiuso? «Se mi danno Abi­dal, allora ci posso pensare». E a proposito di Barcellona, dopo la batosta subita al tro­feo Gamper, il presidente partenopeo si toglie qualche sassolino dalla scarpa: «Il giorno dopo l’amichevole ho parlato con i dirigenti cata­lani per capire la loro realtà, ma sono tornato in Italia con una domanda irrisolta. Co­me è possibile che una socie­tà che ha 480 milioni di fattu­rato, chiuda la stagione con nove milioni di perdite. Se questo succede in un perio­do di vacche magre, che bu­chi si possono creare in pe­riodi di espansione?».

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it