giovedì 25 agosto 2011

E su Kakà deciderà Berlusconi

CORSPORT (F. FEDELE) -  Non solo Keita, forse anche Kakà. L’ad Galliani sembra escludere altri «colpi» di mercato dopo quello andato a buon fine di Aquilani, ma i rumorsdi Milanello lasciano presagire uno sprint assolutamente vivace e concreto da parte del club di via Turati.
In queste ore tutta la famiglia Lei­te Iczeson (papà Bosco, mam­ma Simon, Ricky e la moglie Carolina) è riunita in conclave per stabilire l’ultima decisiva strategia: restare al Real Ma­drid dove si rischia un’altra stagione molto complicata, fra panchina e tribuna, oppure tentare la sorte al Milan. An­che se questo passo costerà non solo lacrime (di gioia...) ma anche «sangue». Inteso come danaro, davvero molto, al quale Kakà do­vrebbe rinunciare per essere ingaggiato dal Milan. 

SICUREZZA
 - In pratica Don Bosco, padre-ma­nager di Kakà, avrebbe deciso di accettare una congrua riduzione dell’ingaggio ( da 1 milione al mese a poco meno della metà) a patto, però, che il Milan garantisca di riscat­tare Ricky al termine di questa stagione. An­che perché un rientro alla base madridista avrebbe conseguenze disastrose. Oltre al po­co auspicabile « rigetto » rossonero che avrebbe il sapore di un altro fallimento, se Kakà dovesse fa­re ritorno a Ma­drid, dove lo at­tenderebbero an­cora tre anni di contratto con la maglia dei Blan­cos, dovrebbe ri­nunciare alla tas­sazione agevolata (il cinquanta per cento di quello previsto dal­le leggi europee) con la quale era stato gra­tificato quando era stato ingaggiato ( nel­l’estate 2009) dal Real Madrid.

BERLUSONI
 - Il danno economico, quindi, sa­rebbe davvero enorme oltre alla tremenda beffa di un ritorno che nessuno si auspiche­rebbe, tanto meno il Real... In pratica papà Bosco vorrebbe da Galliani l’assicurazione del riscatto da parte del Milan (per una cifra che non dovrebbe valicare il limite dei 15-20 milioni di euro) a fine stagione. Ma l’ad ros­sonero, almeno in questo momento non è in grado di garantirla, almeno che il presiden­te Berlusconi in persona non si prenda que­sta responsabilità. Domenica sera, in occasione del «Trofeo Luigi Berlusconi » il numero uno di via Turati ha lasciato socchiusa la porta.

IBRA OK
 - L’allenamento di ieri mattina ha confermato la buo­na condizione di forma di Ibra­himovic, Boateng ed El Shaa­rawy. Tutti e tre hanno svolto l’intero allena­mento e la loro partenza per Cagliari (scio­pero permettendo) è praticamente sicura. Fra gli indisponibili restano, almeno per il momento, Mexes, Taiwo, Van Bommel, Fla­mini e Inzaghi. 

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it