domenica 18 settembre 2011

Stampa spagnola, Neymar è del Real Madrid

Sembra essere arrivata ad una conclusione la 'telenovelà del trasferimento all'estero di Neymar, 19enne asso del Santos. Secondo quanto scrive il giornale sportivo spagnolo 'As', che precisa di avere come fonte l'agenzia di stampa brasiliana 'Estadò, il club 9 volte campione d'Europa ha raggiunto un accordo con il Santos per il trasferimento in Spagna del calciatore nell'estate del 2012, dopo aver partecipato alle Olimpiadi di Londra.


Neymar, precisano sia Estado che As, avrebbe già fatto le visite mediche, ieri all'ospedale Sao Luiz di San Paolo, alla presenza del responsabile del settore medico del Real Madrid, il dottor Carlos Diez. C'erano anche il procuratore del giocatore, Wagner Ribeiro ed il padre Neymar senior, ex calciatore. Il presidente del Real Florentino Perez avrebbe deciso di dare l'accelerata decisiva alla trattativa, inviando in Brasile due emissari che ora sembrano averla conclusa positivamente, quando ha saputo che Neymar era ad un passo dalla firma con il Barcellona, dove si sarebbe trasferito per 60 milioni di euro (comprese le commissioni per gli intermediari) ed a partire da gennaio del 2013.

Ora invece non viene precisato a quale cifra sia stato concluso l'affare con il Real, ma 'As' ricorda che il cartellino di Neymar è diviso in quattro parti: il 45% appartiene al Santos, il 40% ad una catena di supermercati, il 5% ad un pool di otto impresari ed il 10% allo stesso Neymar. Per far sì che il trasferimento del giocatore avvenga tutte e quattro queste parti devono essere d'accordo, e questo sembra essere il caso della trattativa con il club 'merenguè.

(ansa)

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it