Udinese, i tifosi difendono la squadra
Solo supporto ai giocatori e alla società, e nessun accenno di polemica per le cessioni 'eccellenti' da parte dei tifosi dell'Udinese alla fine del doppio confronto con l'Arsenal. L'apprezzamento per lo sforzo dei bianconeri è stato testimoniato dal coro 'Orgogliosi di voi'
che si è alzato allo stadio Friuli pochi minuti prima della fine del match. Per la gara di ritorno del preliminare di Champions i 27mila posti del Friuli, 'rinnovato' per venire incontro alle esigenze Uefa, erano pieni, con circa un migliaio di supporter inglesi.
Dopo aver gioito per il gol il pubblico di fede udinese si è dovuto inchinare alla superiorità dell'Arsenal: "Peccato, è andata così" è il commento sulla bocca di tutti al termine della partita, e l'uscita dei giocatori, che hanno salutato al centro del campo, è stata accolta da un'ovazione con tutti gli spettatori in piedi.
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento