
L’esito degli esami clinici aveva scongiurato l’ipotesi di un intervento chirurgico nell’immediato e anche a Natale, quando scatterà la sosta del campionato. E’ un’infiammazione da gestire, Dias deve modulare i carichi di lavoro: ogni tanto il dolore aumenta e si ripresenta. Ecco perché in questa settimana Reja e lo staff medico avevano già deciso di non sovraccaricarlo. (...)
TEST -Lo stesso discorso riguarda Giuseppe Biava: anche ieri ha lavorato in modo differenziato in attesa della protezione che gli permetterà di svolgere totalmente il lavoro con i compagni. Stefano Mauri, pienamente recuperato, si è regolarmente allenato con la squadra: con la Roma ci sarà. Questa mattina allenamento, testa porte chiuse con la Primavera di Bollini. Poi altro break nel weekend. Reja aspetterà il rientro dei nazionali, previsto per mercoledì a Formello.
KLOSE -Il centravanti della Lazio non ha giocato ieri sera a Istanbul nella Germania impegnata contro la Turchia nel penultimo turno delle qualificazioni europe. Dopo un ultimo test, lo staff medico della Nazionale ha deciso un turno di riposo precauzionale. Ha seguito la gara in tribuna. Nella partita con la Fiorentina, Klose ha riportato una contusione al ginocchio che ha generato un ematoma non ancora riassorbito con conseguente irritazione del legamento interno. (...)
ALTRI -Cisse, richiesto a gran voce dal pubblico dello Stade de France, è stato impiegato nel finale della partita con l’Albania, capitanata da Lorik Cana, impiegato ancora da difensore centrale. Lulic è stato sostituito al 66’ di Bosnia-Lussemburgo conclusa in goleada. Tabarez non ha impiegato Gonzalez in Uruguay-Bolivia a Montevideo.
0 commenti:
Posta un commento