sabato 8 ottobre 2011

Per Totti due giorni decisivi


CORSPORT (A. GHIACCI) - Oggi e domani tutti a casa: si ri­posa. Come da programma Luis Enrique ha concesso due giorni liberi alla Roma. La pre­parazione in vista del derby di domenica prossima riprenderà lunedì: prevista una settimana di allenamenti mattutini. E, a parte le assenze dei nazionali De Ros­si, Pjanic, Kjaer, Osvaldo e Bori­ni, sono tante le situazioni che andranno valutate attentamente nei prossimi giorni.


TOTTI - Continua il piano di recu­pero del capitano giallorosso France­sco Totti. I miglio­ramenti, nelle ulti­me ore, sono stati notevoli: la lesione tra il gluteo e il flessore della gam­ba destra si è ridot­ta, il lavoro di fisio­terapia sta dando i suoi frutti. A giudicare dai ritmi Totti sta fa­cendo di tutto per potersi mette­re a disposizione di Luis Enrique per la sfida con la Lazio. Lo staff medico, ovviamente, è allineato alle intenzioni di Totti; ma si pro­cede comunque con calma, senza forzare eccessivamente. (...)

GRUPPO - Buone notizie arrivano da Stekelenburg. Il portiere olan­dese ha ripreso il lavoro norma­le, a questo punto la percentuale relativa al suo impiego nel derby aumenta. Certo è che la sua con­dizione andrà valutata attenta­mente e nella decisione conterà, come è stato per la gara con l’Atalanta e in nazionale, il pare­re del portiere stesso. Perché, al di là dell’ok dei medici, la sicu­rezza totale la può fornire soltan­to lui. In gruppo hanno lavorato anche Gago e Lamela. Luis Enri­que ha incitato spesso la squadra durante l’allenamento. Perrotta, invece, si trova ancora piuttosto lontano dal recupe­ro dopo l’infortunio alla caviglia.

HEINZE - Grazie ai nuovi canali di co­municazione, setto­re su cui la nuova Roma sta puntando e punterà sempre più forte, ha fatto conoscere il suo pensiero Gabriel Heinze. L’esperto difensore argentino è risultato uno dei migliori in que­sta prima fase della stagione e ie­ri sulla pagina Facebook ufficia­le della Roma sono apparse le sue dichiarazioni: «Io leader? No, non mi ci sento. Quello che vedo­no i tifosi non è altro che il mio modo di essere. Credo sia fonda­mentale, in un gruppo nuovo co­me il nostro, conoscersi bene e remare tutti dalla stessa parte, essere uniti. Mi piace scherzare e parlare con i compagni. Non lo faccio sempre però, altrimenti il mister si arrabbia...» . Un occhio è naturalmente già rivolto al derby e al fatto che la Lazio lo voleva: «Ma non è vero, non ho rifiutato la Lazio. Non ho avuto nessun contatto e nel momento in cui ho saputo della Roma ho deciso di venire a tutti i costi» .

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it