lunedì 17 ottobre 2011

Marchisio: «Scudetto? Dobbiamo fare di più»


GASPORT (G. B. OLIVERO) - Il pareggio, le facce, le parole, i concetti: tutto come a Catania. La Juve lascia due punti su un campo difficile e poi si accorge che una squadra con grandi obiettivi in provincia può inciampare una volta.
Due sono già troppe. In Sicilia era stato Pirlo ad esprimere il dispiacere dello spogliatoio, a Verona è toccato a Claudio Marchisio: «Siamo primi, pensiamo allo scudetto, ma dobbiamo sfruttare meglio queste occasioni. Ora cerchiamo di staccarci nei prossimi due turni casalinghi perché il campionato è equilibrato e anche l'Inter avrà modo di recuperare».

Problema provincia Il dato dei gol realizzati in trasferta due in tre gare non può non allarmare: «Contro le provinciali — conferma Marchisio — la Juve deve fare di più, ma non è facile segnare quando gli avversari si chiudono molto bene nella metà campo». Col Chievo sarebbe servito il vero Krasic, anche se poi non si capisce bene quale sia. Se è quello visto da gennaio in avanti, e il sospetto è ormai questo, viene da chiedersi come mai giochi quasi sempre. Escludendo che sia per una clausola contrattuale, evidentemente è ritenuto utile e in condizioni migliori rispetto agli altri esterni. Marchisio crampi al polpaccio: «Ho chiesto il cambio» lo difende: «Rispetto all'anno scorso lo conoscono tutti, ma ha i mezzi per essere molto importante».

Quagliarella E mentre Bonucci si gode il buon momento personale «Sono contento di essere rimasto qui. L'anno scorso ho pagato più di altri anche perché ero appena arrivato e la mia quotazione era alta»Marchisio affronta la questione-Quagliarella: «Lui e gli altri che giocano meno hanno lo spirito giusto». Però adesso la situazione di Quagliarella, che ieri è finito in tribuna, è di difficile soluzione: o convince Conte di essere al 100% dal punto di vista psicologico oppure non gioca. Eppure alla Juve servirebbero i suoi tiri da fuori e le giocate in velocità: quello che ieri è mancato, Quagliarella ce l'avrebbe.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it