lunedì 17 ottobre 2011

Col Bate c'è Boateng Riposo per Cassano?


GASPORT - Stavolta niente giorno di riposo, perché mercoledì c'è la Champions League e il Milan non può allentare la tensione.
La terza gara del girone contro i bielorussi del Bate Borisov, ultimi con un solo punto, è l'occasione giusta per avvicinarsi alla qualificazione. Così i rossoneri ieri mattina si sono ritrovati a Milanello: scarico per chi ha giocato e allenamento per gli altri.Zambrotta, Yepes e Mexes sono pronti, Seedorf e Ambrosini hanno lavorato ancora a parte ma dovrebbero farcela. Thiago Silva, uscito nel primo tempo col Palermo per una botta, è rimasto a riposo ma non preoccupa: è stata solo una contusione alla coscia sinistra, il brasiliano oggi riprenderà ad allenarsi e per mercoledì dovrebbe esserci. A meno che Allegri non decida di dargli un turno di riposo visto che ha giocato anche con il Brasile e schierare accanto a Nesta uno tra Yepes e Bonera, con Mexes in panchina.
Riecco Boateng Conferma quasi scontata per Abate e Antonini, a centrocampo dovrebbe rientrare Seedorf che stasera inaugura un nuovo ristorante, il Finger's Garden, insieme allo chef Roberto Okabe e potrebbe rifiatare lo stakanovista Van Bommel, mentre in attacco per la prima volta Allegri avrà più opzioni. In Champions rientrerà Boateng squalificato con il Palermo e il tecnico dovrà decidere se insistere con Robinho trequartista dietro a Ibra e Cassano oppure inserire il Boa, con Robinho seconda punta e Cassano in panchina.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it