giovedì 8 settembre 2011

Stiramento per Motta. Pure Chivu ko. Niente Palermo


GASPORT (L. TAIDELLI) - Doppio allenamento ad Appiano Gentile per l'Inter di Gian Piero Gasperini che inizia a mettere a fuoco la trasferta di domenica sera a Palermo. Ieri pomeriggio la squadra ha anche sostenuto una serie di partitelle contro la Juniores Berretti allenata da Sergio Zanetti, fratello del capitano.

Tegole Due le brutte notizie per il mister di Grugliasco. Intanto la conferma che al Barbera non potrà avere a disposizione Thiago Motta, che martedì con la Nazionale si è infortunato al bicipite femorale della gamba sinistra. Gli esami effettuati ieri sera hanno evidenziato uno stiramento che lo terrà fuori almeno 20-25 giorni. Ieri alla Pinetina invece è andato k.o. Cristian Chivu, vittima di una distorsione alla caviglia sinistra che all'inizio pareva molto seria e invece si è rivelata meno grave. Per il romeno si tratterà di vedere se la caviglia si sgonfierà nei prossimi giorni, ma anche per lui è da escludere una presenza al Barbera contro il Palermo: a rischio anche la prima di Champions contro i turchi del Trabzonspor. Quindi la difesa a tre dovrebbe essere composta daRanocchia, Samuel e Lucio, che ieri mattina ha lavorato a parte dopo l'impegno con il Brasile.
Nazionali, ma non tutti Ieri sono rientrati quasi tutti i nazionali, anche se solo oggi pomeriggio Gasperini potrà lavorare con il gruppo al completo. Pazzini, Ranocchia e Sneijder infatti si sono limitati a sedute di scarico, mentre Castaignos e Stankovic non sono saliti ad Appiano perché rientrati in Italia solo nella notte. Deki martedì con la Serbia aveva preso un colpo alla testa che ha reso necessario un controllo in ospedale. Escluse comunque complicazioni. A Palermo ci sarà. Ha fatto crack invece la mano sinistra di Luca Caldirola, che con l'Under 21 si è fratturato il quarto metacarpo. Il difensore di Ferrara, al pari di Faraoni, Alvarez e Obi, salirà alla Pinetina soltanto oggi.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it