venerdì 30 settembre 2011

Reja: C’erano due rigori!


CORSPORT (A. MAGLIE) - Urla la sua rabbia, Edy Reja. Modi garbati ma molto fermi: «A livello arbitrale la Lazio può sicuramente recri­minare ». L’elenco è lungo. Tanto per co­minciare i rigori perché Reja ne mette nel conto due, non solo quello su Sculli a pro­posito del quale sottolinea: «Era clamoro­so, non riesco proprio a capire come ab­bia fatto a non darlo » . Ma ce n’era un al­tro: (...)


Non gli ho detto nulla di of­fensivo, forse non sono sta­to particolarmente gentile ma non sono stato offensi­vo » . Ha visto il secondo tempo tra i tifosi: « Li rin­grazio, sono stati molto cor­tesi, non mi hanno mai in­fastidito, alla fine ci siamo salutati. Quando abbiamo colpito la traversa, alcuni di loro si sono fatti il segno della croce. E io ho detto lo­ro: che gran fortuna avete. Sono balzato in piedi urlando: ma come è possibile che non entri una palla del genere. In un al­tro stadio mi avrebbero detto di star sedu­to, invece non mi hanno detto niente » .

SFORTUNATI -Reja non ha dubbi:« Merita­vamo di più, il pari almeno per come so­no andate le cose. Noi abbiamo dimostra­to ottima personalità, abbiamo reagito, eravamo convinti di recuperare il risulta­to. Nella ripresa nessuno si è risparmia­to, tutti hanno lottato con grande capar­bietà. Abbiamo buttato via occasioni cla­morose, non ci credono nemmeno loro diaver perso. E’ un momento che ci dice male, voltiamo pagina e andiamo avan­ti ».E’ soddisfatto del secondo tempo, no­nostante il gol non sia arrivato e contesta chi dice che la squadra non è riuscita ad approfittare della superiorità numerica:«Abbiamo avuto cinque, sei palle gol, al­cune clamorose. Nella ripresa abbiamo giocato nella metà campo dello Sporting, loro hanno provato solo a ripartire in con­tropiede. Lo Sporting è un’ottima squadra che fa girare bene il pallone. Abbiamo preso due gol in maniera banale e quan­do prendi reti del genere vuol dire che qualcosa a livello difensivo non ha fun­zionato ». (...)

Perché, dal punto di vista di Reja, il problema è que­sto:«In questo momento la sorte non è dalla nostra parte, sono bastati praticamente due rim­palli per farci prendere due gol». Sottoli­nea gli aspetti qualitativi della prestazio­ne della sua squadra:«Siamo partiti bene poi abbiamo preso quei due gol e le cose sono cambiate. Abbiamo creato molte oc­casioni da rete ma è un momento in cui le cose non vanno per il verso giusto».Tira le orecchie a Cisse:«Doveva lavorare più centralmente perché solo in quella zona potevamo creare pericoli. Ma lui ama svariare e non è che questo una punta non lo debba fare. Ieri sera, però, sareb­be stato meglio tentare la sorte al centro ma questo atteggiamento fa parte della sua generosità, della sua esuberanza » .

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it