venerdì 30 settembre 2011

Il City con Mancini: Tevez verso l'addio


GASPORT (S. BOLDRINI) - Sospeso anche dal golf: quando ieri mattina Carlos Tevez ha cercato di varcare l'ingresso di un club dalle parti di Manchester, è stato rifiutato l'ingresso a lui e alla moglie Vanesa perché i corsi sono «pieni». Tevez, pantaloncini corti e sacca sulle spalle, è tornato a casa. Roberto Mancini si è invece presentato all'allenamento in bicicletta: caschetto e maglia gialla.
Nel retrobottega del City è invece scattata l'inchiesta interna per accertare che cosa sia accaduto martedì sera a Monaco. Zabaleta, Kolarov e il preparatore Carminati, i più vicini all'argentino al momento del rifiuto, saranno ascoltati dai dirigenti del City. Mancini ha parlato con il presidente, Khaldoon Al Mubarak, ha il sostegno del club. Tevez è stato allontanato per 2 settimane: vietato pure allenarsi.
Retroscena La vicenda ha molti lati oscuri. Uno riguarda la polizia di Manchester. Qualcuno nega che Tevez sia stato scortato a casa al ritorno a casa, ad Anderley Edge, ma le foto del suo Hummer, protetto dalle auto degli agenti, sono una prova lampante. Altre fonti fanno sapere che al City sarà presentato il conto dell'operazione-scorta. Su un altro versante, si cerca di capire se il rifiuto di Tevez di entrare in campo con il Bayern non faccia parte di un piano: costringere la società a venderlo e a ridurre le pretese. Il City è quasi obbligato a cedere il centravanti a gennaio, ma la valutazione di 40 milioni di qualche tempo fa dovrà essere ridimensionata. Real e Corinthias sono le soluzioni favorite.
Reazioni I tifosi del City non vogliono più saperne: «Deve andarsene il prima possibile. Lo abbiamo sostenuto anche quando aveva ripetuto più volte che a Manchester si vive male. Ora basta». In serata Edin Dzeko si è scusato con Mancini e i compagni per la reazione brutta avuta al momento della sostituzione a Monaco.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it