giovedì 8 settembre 2011

Montolivo vicino alla firma


GASPORT (A. GOZZINI) - Prove di pace, attraverso la riapertura del dialogo. L'obiettivo è eliminare la tensione interna (Montolivo-Fiorentina) e per questo, da ieri, sono riprese le consultazioni. Un accordo ora è possibile: i contatti sono continui, e dal club si dicono fiduciosi.
Per superare la crisi ci vorranno altri colloqui: ieri la linea più calda era quella Branchini-Montolivo-Corvino, attivissimo anche nei pochi giorni di vacanza in Puglia. Dunque non c'è stato (e per ora non è neppure in programma) un incontro diretto tra le parti: il disgelo prosegue attraverso una serie infinita di telefonate.
Dagli intrecci via cellulare uscirà la strategia comune: la Fiorentina ha teso la mano al giocatore, e anche il manager del centrocampista pare voglia andare incontro alle esigenze del club. La nota più importante arriva però dal fronte Montolivo: la riapertura delle trattative è dettata anche dalla sua volontà. L'agente Branchini conferma: «C'è serenità in tutti i soggetti coinvolti. Ci stiamo confrontando nel tentativo di trovare una soluzione che possa essere soddisfacente per entrambi».

Pace con Gila La soluzione del caso può essere un contratto biennale e l'inserimento di una clausola rescissoria (sul valore discutono procuratore e d.s.): sarebbe una soluzione intermedia tra la firma sul quinquennale inizialmente proposto e l'accordo-ponte di un anno. Non è detto che la faccenda venga risolta entro l'inizio del campionato (a Mihajlovic verrà data comunque un'indicazione su come regolarsi nei confronti dell'ex-capitano). A oggi Montolivo verrà schierato titolare: nel caso (al momento improbabile) che saltasse l'operazione-recupero tutte le ipotesi sono aperte, compresa la linea dura (con il giocatore in panchina o in tribuna). L'opera di pacificazione ha avuto risultati con Gilardino dopo la guerra fredda dei giorni scorsi: «Non vedo l'ora di cominciare e di segnare sotto la Fiesole», posta il centravanti su www.albertogilardino.it.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it