mercoledì 21 settembre 2011

Milan, pronto l’assalto a Krasic


CORSPORT (F. FEDELE) - Esce Gattuso, entra Krasic... E’ già in grande fermento il mercato invernale del Mi­lan che avrebbe già opzionato, per il prossimo gennaio, Amauri e Montolivo.
Il club di via Tu­rati starebbe preparando l’assalto anche al ser­bo che, almeno finora, non sembra aver trovato il giusto feeling con Antonio Con­te. Ovviamente Krasic in questo momento viene considerato ince­dibile dalla Juventus che in estate aveva ricevuto (timide) offerte da Manchester United e Chelsea. Lo stesso serbo ha fatto sapere trami­te il suo procuratore che intende concentrarsi solo sulla Juventus. Ma sul fronte delle cessioni inver­nali dalMilan potrebbe partire uno dei suoi campioni più rappesentativi, l’attuale vice-capi­tano Rino Gattuso che ha il contratto in scaden­za il 30 giugno 2012.

TENTAZIONE - L’ha fatto chiaramente intuire l’agente del calciatore, Andrea D’Amico, inter­venendo lunedì sera a «Notti Magiche», il quot­diano approfondimento di calciomercato in pro­gramma su Sportitalia. « L'interesse dell'Anzhi c'era prima e c'è anche adesso, ma al momento non ci sono stati sviluppi... Parleremo con il Mi­lan e vedremo - ha detto D’Amico -anche perchè da tanti anni Rino è qui al Milan e ogni volta ab­biamo fatto il contratto. Entro breve parleremo con Galliani e vedremo quali sono i progetti, in funzione della programmazione personale di Ri­noche è molto sereno».

SUPER- OFFERTA- Ovviamente Gattuso, che pro­prio il 9 gennaio 2012 compirà 34 anni, optereb­be per una simile soluzione soprattutto perchè l’Anzhi potrebbe riproporre la stessa offerta for­mulata la scorsa primavera: un biennale da 8 milioni di euro netti a stagione con una serie dibenefitsche sta facendo la felicità anche del plurimilionario Eto’ che è andato a guadagnare 60 milioni di euro spalmati in 3 anni. Fra l’al­tro sembra che l’Anzhi voglia con­vincere, sempre il prossimo gen­naio. anche l’interista Muntari.

STOP- Intanto rischia di prolungar­si ancora per qualche tempo il problema che sta bloccando Gattuso dallo scor­so 9 settembre quando, dopo appena 20' dall’ini­zio della partita contro la Lazio, è stato costret­to ad abbandonare il terreno di gioco a causa del peggioramento del problema all’occhio sinistro. Ieri Allegri ha puntualizzato che la diagnosi ri­ferisce di«una paresi del sesto nervo del cranio, un problema che ha riflessi sull’occhio».Ma non sono stati ancora individuate nè la causa nè, di conseguenza, la cura più appropriata. Questo problema, ovviamente, impedisce a Gattuso di potersi allenare perchè non riesce ad avere la vi­suale sulla sua sinistra e questo inconviente, spesso, gli procura anche problemi di equilibrioe di appannamento della vista.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it