venerdì 9 settembre 2011

Luci a San Siro, comanda il gol


CORSPORT (D. RINDONE) - Poveri portieri, diventano bersagli. Milan-Lazio è Ibrahimo­vicCassano contro KloseCisse, macchine da guerra, bomber spre­giudicati, mostri d’area di rigore. Quattro attaccanti, una banda ar­mata, la bellezza diottocentoventi­cinque gol insieme. Ibra-gol e Fan­tantonio contro il kaiser tedesco e la Bestia francese, ci sarà da di­vertirsi stase­ra.Milan-Lazio è sfida dal gol assicurato, con quei quattro in campo serve il pallottoliere.

Ottocento­venticinque gol ufficiali tra campionati, coppe e uscite varie con le Nazionali e al 90’ con tutta probabilità il conto sarà aumenta­to. I numeri non mentono e i gol neppure, sono racchiusi in questa sfida tra giganti. IbraKlose e Cis­se sono capocannonieri nati e Cas­sano si sta abituando a segnare, non si limita a servire assist d’oro.

IBRACASSANO -Qui Milan: Allegri s’affiderà a Ibrahimovic e Cassa­no, terrà in caldo Pato, queste so­no le indiscrezioni della vigilia. Sommando le loro statistiche han­no realizzato 351 gol totali, rispet­tivamente 234 Ibrahimovic e 117Cassano. Metteranno alla prova la difesa della Lazio, formano una coppia esplosiva e fantasiosa, fan­no paura solo a guardarli. Ibra è cannoniere nel sangue, è arrivato a 200 reti con le maglie del Mal­moe, dell’Ajax, della Juventus, dell’Inter, del Barcellona e del Mi­lan (161 gol nei campionati, 11 nel­le coppe nazionali, 26 in quelle in­ternazionali, 2 nelle supercoppe, 6 con l’under 21 e 28 con la Svezia). Cassano e le sue perle, vanno di­stribuitecosì: 86 reti nei campiona­ti, 8 nelle coppe nazionali, 13 nelle coppe internazio­nali, 3 con l’under 21 e 7 con l’Italia.

KLOSECISSE -Qui Lazio: i nuovi bomber sono Klose e Cisse, si pre­senteranno alla serie A per la pri­ma volta, dovranno rimpiazzare Zarate nel cuore dei tifosi. Il tede­sco è un panzer, ha firmato 247 gol in carriera, gli ultimi due li ha se­gnati nel giro di poche settimane con la Lazio ( in Europa League nell’andata contro il Rabotnicki) e in Nazionale (contro l’Austria una settimana fa). Klose è arrivato a quota 62 gol con la maglia della Germania, insegue la bandiera Gerd Müller (69 reti totali, è l’at­taccante più prolifico nella storia dei tedeschi). Miro iniziò a bom­bardarecon l’Homburg ( annata 1998/99, 11 gol in 20 presenze), de­buttò in Bundesliga con il Kaiser­slautern a 21 anni (57 reti in quat­tro anni). Successivamente fu ac­quistato dal Werder Brema ( 63 gol, comprese le coppe) e nell'esta­te 2007 passò al Bayern Monaco (53 gol). Miro Klose per tre volte è stato sul podio al Mondiale, è sta­to capocannoniere con 5 gol nel 2006. Il suo compare Djibril Cisse non è da meno: ha realizzato 227 gol in carriera, 9 con la Francia, 6 con l’under 21, 90 con l’Auxer­re, 24 con il Li­verpool, 30 con l’Olympique Marsiglia, 11 col Sunderland, 55 con il Panathinai­kos (47 in campionato, per due an­ni di fila è stato capocannoniere). Ed è a quota 2 con laLazio (dop­pietta all’andata contro il Rabot­nicki), ha iniziato alla grande e nonvuole fermarsi.

IL PRONOSTICO -Milan-Lazio è il gol in ogni sua declinazione, è uno show sotto porta, è più di un anti­cipo di lusso, è una notte da vivere con emozione. Ibra e CassanoKlo­se eCisse, uomini-bomber che dif­ficilmente vanno in bianco. Luci e gol a S.Siro.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it