martedì 6 settembre 2011

La felicità di Dzemaili «Finalmente posso lottare per lo scudetto»


CORSPORT - La festa è finita ma quel che resta del chiacchiericcio estivo, delle libere inter­pretazioni, delle pagelle sul bagnasciuga, è il sano desiderio di rimettersi in discussione.
 Ore 16,30 le­zione di Napoli formato esterno: Pandev c’è, La­vezzi pure, e aspettando il rientro dei Nazionali, spe­rando che gli aerei non facciano le bizze ancora e costringano Cavani e Gar­gano al ri­tardo, si può almeno (ri)comin­ciare. Meno cinque al via, quando Mazzarri fi­schia l’avvio ufficiale della lunghissima vigilia di Castelvolturno: c’è da rimettersi in fila e siste­marsi l’abito. (...)

«IO CI CREDO» - Il campio­nato è alle porte e nelle palla di vetro di Blerim Dzemaili c’è un mondo nuovo tutto da scoprire: « Finalmente gioco in un club che può competere per lo scudetto. L’anno scorso il Napoli è arrivato terzo e noi avvertiamo il desiderio e la necessità di riconfermare almeno quel piazzamento. Sono piom­bato in una dimensione completamente nuova per me, ma anche entu­siasmante: perché in cit­tà l’attesa per il campio­nato non è scemata nep­pure con lo sciopero della settimana scorsa » .

SECONDO STOP - Il calcio è estasi ma anche tormen­to: l’attesa per il debut­to di Dona­del s’allun­ga, perché gli esami hanno con­fermato un «lieve stira­mento al retto femorale della co­scia destra». Per lui, nien­te Cesena, ma pure niente Manchester City e niente prima di Champions: alle­namento differenziato si­no a lunedì, poi si decide­rà, pensando al Milan. Al­meno quello.

SI PARTE - Stamani comin­cia la prevendita per Ce­sena- Napoli ( 25 euro più 2 di diritti per gli eserci­zi). Biglietti presso le ri­cevitorie autorizzate del­la Index point riportate sul sito del club azzurro.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it