lunedì 5 settembre 2011

Odio il lunedì, le pagelle di Calciopazzo

Blogspot international presenta: Calciopazzo contro tutti. L'unica pagella che conta nella rete. Bocciati, promossi e rimandati del calcio nostrano e non solo. Ogni lunedì su calciopazzo channel:



10 Zamparini
Licenziare trentacinque allenatori in carriera non è da tutti. Licenziare Pioli prima dell'inizio del campionato è da fenomeni. Soprattutto dopo avergli smantellato in pochi mesi e con il sorriso sulle labbra la squadra.

9 L'onestà di Tare
"Zarate venduto per il bene della Lazio". Detto da Igli.

8 L'autogol più bello della storia del calcio?
Probabilmente. Colpo di tacco al volo da centrocampo. GUARDA QUI

7 Zemanlandia
Il risultato è casuale. Zeman no e neanche il calcio. Ieri il suo Pescara è stato sconfitto allo scadere in nove contro il Modena. Inutile dire che c'era anche un rigore per gli abruzzesi.

6 Il derby tra Manchester City e United
Rischia di diventare il duello calcistico più bello in Europa. Mancini quest'anno può contare su una rosa veramente forte e completa anche se Ferguson è riuscito, per l'ennesima volta, a trasformare il suo United senza perdere in competitività.

5 L'Italia di Prandelli
Contro le Far Oer l'Italia ha svolto il compitino vincendo 1-0 con gol di Cassano. Decisamente troppo poco.


4 Paolo Di Canio
Si sta trasformando in una catastrofe l'avventura di Paolo Di Canio allo Swindon. Sconfitte, risse e polemiche continuano ad accompagnare la carriera calcistica dell'ex laziale.

3 Caso Forlan
Guida galattica su come spendere male i soldi. Il calciomercato dell'Inter è stato un vero e proprio flop. Comprare Forlan senza sapere di non poterlo utilizzare in Champions è da vecchia Inter. Forse ci eravamo scordati chi è Massimo Moratti.

2 Caso Totti
La Roma è riuscita in pochi passi a spegnere tutto l'entusiasmo per la prossima stagione. Invece di parlare dei nuovi acquisti, del nuovo allenatore e delle prossime scelte societarie si è deciso di mettere in discussione il calciatore più forte della storia della Roma. Non proprio un'idea geniale.

1 Caso Amauri
Non ci sono proprio riusciti a cacciarlo....

0 Le domeniche senza calcio
Speriamo sia l'ultima.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it