sabato 3 settembre 2011

Krasic spera nel recupero con il Parma


GASPORT - La Juve chiude stamattina la settimana di allenamenti a gruppo dimezzato a causa degli impegni delle nazionali, poi Antonio Conte darà due giorni di riposo ai giocatori. Milos Krasic sta recuperando dall'elongazione all'adduttore, ma è ancora presto per ipotizzare un suo recupero per la partita con il Parma. Probabilmente tra martedì e mercoledì potrà gradualmente riprendere a lavorare con i compagni. Se le sue condizioni miglioreranno e non ci saranno rischi di ricadute, Krasic sarà a disposizione di Conte.

Intanto su Juve Channel durante la trasmissione «Filo diretto» Emanuele Giaccherini si è raccontato ai tifosi: «Sono stato accolto benissimo e le sensazioni sono più che positive. Con Conte si fatica parecchio e ne abbiamo avuto una prova anche in questi giorni. Ci ha messo davvero sotto, ma è un bene perché è l'unico modo per crescere. Lo scorso anno nel 4-3-3 ho segnato sette gol. Forse con il 4-2-4 sarò un po' più lontano dalla porta, ma spero comunque di riuscire a raggiungere e magari superare quella cifra. Conte mi chiede sacrificio e qualità nell'uno contro uno e penso di avere le caratteristiche per soddisfare le sue esigenze».

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it