martedì 27 settembre 2011

Bergamo: "Favorisci l’Inter"


CORSPORT (E. PINNA) - «... c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito?». E poi ancora: «... ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta».
Eccola, l’intercettazione che, perMoggi«sconvolgerà il processo». E che nel processo, oggi, entrerà, sia pure in punta di piedi, prima di tornare presumibilmente il 25 ottobre (quando l’avvocato Trofino chiuderà la difesa dell’ex dg bianconero). C’è di più, non è, questa, l’unica. A parlare, tre ore prima di Inter-Juve del 28 novembre 2004, sono Paolo Bergamo, uno dei due designatori, e Pasquale Rodomonti, l’arbitro di quella partita. Un passo indietro: due giorni prima, Bergamo aveva parlato con l’allora presidente federale, Franco Carraro (prosciolto sia dal processo penale che in quello sportivo), preoccupatissimo solo delle vicende legate alle elezioni in Lega. Si parla diInter-Juve«una partita delicatissima in un momento delicatissimo della Lega, eccetera... faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus» dice Carraro. Un passo avanti, pochi minuti dopo la fine della partita, Collina eBergamo “certificano” che il fallo da rigore di Toldo (solo ammonito) «è rosso, è rosso pieno, è rosso proprio pieno». Per Moggi, l’anello che mancava: così facevan tutti...

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it