Amauri resta senza maglia L'«11» a Elia o Estigarribia?

GASPORT (M. GRAZIANO) -
Il numero undici di Amauri potrebbe finire sulle spalle di Elia o di Estigarribia, così come potrebbe anche rimanere vacante. Il Real Madrid, due anni fa, fece più o meno lo stesso nei confronti di
Wesley Sneijder per invogliare l'olandese a lasciare la Spagna e accettare l'offerta dell'Inter.
Insomma, continua la «guerra fredda» fra il club bianconero e l'italo-brasiliano, dopo che quest'ultimo ha deciso di restare a Torino nonostante la corte di molte squadre, in particolare del Marsiglia di Didier Deschamps, che a detta della Juventus aveva presentato un'offerta decisamente importante, anche dal punto di vista economico.
Parla il manager Ieri
Giampiero Pocetta, manager di Amauri, è intervenuto a Radio Kiss Kiss:
«Il mercato è finito, Amauri è un calciatore della Juventus e mi auguro che i toni possano abbassarsi nella ricerca di una convivenza dignitosa e reciproca tra il club e il calciatore. Si è dato spazio a un'operazione di mercato mancata, nella quale il calciatore ha espresso il suo gradimento o meno per un trasferimento, cose che accadono sempre nel calcio. Credo che rifiutare un trasferimento rientri nella normalità di una trattativa. Ma probabilmente, in un contesto difficile generale, si è tentato di dare a questo rifiuto da parte di Amauri un'eccessiva importanza, proprio per il momento che sta attraversando il calcio italiano».
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento