CLAMOROSO in Turchia, il Fenerbahce escluso dalla Champions
DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO -
Il Consiglio direttivo della federcalcio turca ha deciso di escludere il Fenerbahce dalla Champions League, a causa del suo coinvolgimento nello scandalo delle scommesse su cui è in corso un'inchiesta della magistratura penale. Proprio nell'ambito di queste indagini sono state arrestate 30 persone, tra le quali il presidente del club gialloblù Aziz Yildirim.
La federazione fa ora sapere di aver ricevuto nei giorni scorsi una lettera dall'Uefa in cui si chiedeva di escludere il Fenerbahce dalla massima competizione europea, oppure di chiedere alla società che ha vinto l'ultimo campionato turco di ritirarsi spontaneamente. Al rifiuto del Fenerbahce di farsi da parte, il consiglio federale ha deciso di procedere e ha sancito l'esclusione, senza specificare quale squadra ne prenderà il posto.
Il Consiglio odierno ha anche deciso che nella stagione 2011-2012 il titolo turco verrà assegnato, per favorire una maggiore 'pulizia', tramite play-off scudetto al termine della stagione regolare.
(ansa)
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento