Bari, Masiello allontanato dalla società. Ha ferito un compagno con un piatto...
DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO -
Per un alterco tra Salvatore Masiello e il portiere Zlamal che ha prodotto il ferimento di un altro compagno di squadra, Alessandro Crescenzi, a qualche ora dalla partita di Coppa Italia del 21 agosto, il Bari intende ricorrere al Collegio arbitrale per ottenere la rescissione del contratto con il mancino napoletano. Per ora il Bari lo ha già sostituito con l'ingaggio del terzino sinistro Agostino Garofoli dal Siena, presentato oggi al San Nicola.
La lite tra Masiello e Zlamal è avvenuta quando i giocatori erano tutti insieme a pranzo: la discussione è degenerata e Masiello ha lanciato un piatto che ha ferito al braccio destro un altro compagno di squadra, Alessandro Crescenzi, intervenuto con un braccio per proteggere il volto di Zlamal, rimediando 40 punti di sutura e la conseguente indisponibilità per la partita di Coppa Italia, l'esordio di campionato e la prossima partita con la nazionale under 21.
(ansa)
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento