FOLLIA Ulivieri, si incatena in FIGC (FOTO)
DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO -
Seduto con le spalle al muro, la caviglia destra incatenata alla ringhiera del palazzo della Federcalcio, indosso solo la tuta della Nazionale. Questa l'azione di protesta del presidente degli allenatori, Renzo Ulivieri.
Il gesto non è legato allo sciopero dei calciatori del massimo campionato ma al fatto che: "Sta passando sotto silenzio il fatto che è stata tolta l'obbligatorietà del patentino d'allenatore per prima e seconda categoria e juniores. Visto che sembra ci sarà lo sciopero dei calciatori di Serie A, io gioco d'anticipo e comincio con uno sciopero della fame perchè sta passando sotto silenzio questa situazione. Se dovesse decadere l'obbligo del patentino, 5600 allenatori non potrebbero allenare, 100 mila calciatori si ritroverebbero a giocare senza allenatori, e 2500 aribri si troverebbero sui campi senza la tutela dei tecnici. Il caso più grosso dovrebbe essere questo, ma ovviamente rispetto alla Serie A, le cifre sono basse e quindi non solleticano la fantasia di nessuno. Ma il vero problema dell'estate, per me, è questo".
(ansa)
GUARDA LE FOTO
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento