venerdì 29 luglio 2011

Mandorlini, deferito per aver cantato "Ti amo terrone" (VIDEO)




Aver cantato "Ti amo terrone" in occasione del raduno della sua squadra, neopromossa in serie B, è costato il deferimento all'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini. Lo rende noto un comunicato della Figc in cui si precisa che il procuratore federale ha preso questa decisione nei confronti di Mandorlini "per aver proferito pubblicamente espressioni lesive della reputazione della Salernitana, nonchè per aver posto in essere una condotta discriminatoria recante offesa, denigrazione ed insulto per origine territoriale, etnica e configurante una propaganda ideologica inneggiante a comportamenti discriminatori". Per responsabilità oggettiva è stato deferito anche il Verona. 

GUARDA IL VIDEO DI MANDORLINI CHE CANTA TI AMO TERRONE

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it