Chelsea, non è una squadra per vecchi
Il Chelsea non sarà una squadra per vecchi. E' stato chiaro il nuovo profeta del calcio moderno,
Villas Boas, durante la conferenza stampa di presentazione dell'amichevole con l'Aston Villa a Hong Kong.
"Il mercato è in corso e i giocatori ai quali stiamo guardando sono tutti giovani. Noi rispettiamo i giocatori d'esperienza, abbiamo una qualità che ci consente di lottare per il titolo, ma le opzioni a cui guardiamo nel mercato sono decisamente rivolte al futuro."
Lampard, Drogba e Terry sono avvertiti, il nuovo futuro dei blues sarà costellato di talenti come Courtois e soprattutto Daniel Sturridge, la vera scommessa del tecnico lusitano.
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento