Francia, la Federcalcio transalpina dovrà pagare 1 milione di euro a Domenech
L'ex commissario tecnico della nazionale di calcio francese, Raymond Domenech, riceverà 1 milione di euro di risarcimento da parte della Federcalcio francese in seguito al suo licenziamento. Secondo la stampa francese, il presidente della Federcalcio transalpina, Noel Le Graet, ha approvato l'accordo extragiudiziale con Domenech che dovrebbe essere formalizzato il 4 agosto prossimo, quando si riunirà il Comitato esecutivo.
Domenech aveva chiesto 2,9 milioni di euro a titolo di risarcimento a un tribunale del lavoro dopo dopo essere stato licenziato per cattiva condotta da ogni incarico federale. Il 59enne è stato sostituito alla guida tecnica dei Blues dopo i deludenti risultati nella Coppa del Mondo di calcio del 2010, ma lo scorso settembre era stato sollevato anche dal suo ruolo di consulente tecnico del Board della Federcalcio francese.
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento