martedì 4 ottobre 2011

Totti non sta a guardare


CORSPORT (A. GHIACCI) - Laser, tecar, fisioterapia. Con l'obiettivo di misurare i pro­gressi giorno per giorno e valutare di conseguenza il piano di lavoro quotidiano. Francesco Totti si è go­duto solo in parte il giorno libero: è alle prese con i postumi dell'infor­tunio che gli ha consigliato di la­sciare nel secondo tempo la sfida con l'Atalanta di sabato scorso. Che poi, nell'immediato dopo- partita, tutto sembrava risolto per ammis­sione dello stesso capitano giallo­rosso.(...)


PROBLEMA - Ad oggi Totti è da conside­rarsi indisponibile per il derby di do­menica 16: il guaio è in una zona che dà parecchie noie, da sempre uno dei punti più fastidiosi per i calciatori. Oltretutto la rosa lunga della Roma di quest'anno e il fatto che Luis Enrique tenga in considerazione tutti ( 26 giocatori utlizzati finora) autorizzano a pen­sare che correre qualsiasi rischio, seppur minimo, non converrebbe a nessuno. Le alternative numerica­mente parlando ci sarebbero ma...

VOGLIA - Il dibattito però continua, esistono ancora dei punti da chiari­re sull'argomento. Prima di tutto c'è la voglia di Totti. La sua faccia, al momento di lasciare il campo con l'Atalanta, sostituito da Pizarro, era tutta un programma. L'espres­sione contrariata, tipica di chi vor­rebbe giocare sempre. Stava an­dando alla grande oltretutto, posi­zionato nel suo nuovo ruolo, regi­sta d'attacco, libero di muoversi co­me da disposizioni di Luis Enrique. (...)

TEMPI - Gli accertamenti vanno avanti, oggi a Trigoria tornerà tut­ta la squadra, Totti proseguirà nel suo lavoro. Il prossimo passo è aspettare che il versamento spari­sca completamente, tra domenica e lunedì prossimo gli esami che di­ranno se quella di forzare i tempi è la scelta giusta. Anche perché, va­da per questa settimana, ma nella prossima, se Totti non lavorerà con il gruppo almeno due o tre volte, difficilmente sarà preso in conside­razione dal tecnico.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it