sabato 15 ottobre 2011

Tevez-Mancini, faccia a faccia e nuova rottura


GASPORT (S. BOLDRINI) - Vietato parlare pubblicamente di Tevez: così, ieri, il prologo della conferenza stampa di Mancini, alla vigilia della gara con l'Aston Villa. Mancini ha risposto solo a una domanda: «Un futuro di Tevez nel club? Non lo so».
In privato, invece, Mancini ha avuto un colloquio con l'argentino. L'ha convocato nella sua abitazione per provare a trovare una via d'uscita. «Se chiedi scusa, la faccenda si chiude qui. Pagherai solo la multa». Tevez ha contrattaccato: «Mister, non mi scuso di nulla. Semmai è lei che deve farlo con il sottoscritto».
Il dialogo è finito lì. Mancini ha pensato di essere sul set di un film di fantascienza. Morale: Tevez continua ad allenarsi in solitudine. Un altro mese di sospensione porterà la sua multa a livelli record: un milione e mezzo di sterline. Ma l'argentino non si arrende: è pronto a trascinare il City in tribunale per far valere le sue ragioni e ribadire la tesi dell'equivoco: «Mai rifiutato di entrare in campo». Dietro, come sempre, la regia del suo agente Joorabchian.
Balotelli gioca L'esclusione di Tevez e la necessità di non rischiare Aguero dopo l'infortunio all'inguine costringono Mancini a scelte forzate: Balotelli in campo e Dzeko in panchina. «Qualche giocatore è stanco dopo le nazionali. Mi affiderò al turnover in vista delle prossime 3 gare. Mario sta bene». Oggi l'Aston Villa («Squadra da rispettare, Bent, N'Zogbia e Agbonlahor sono pericolosi»), martedì il Villarreal in Champions in un faccia a faccia già decisivo, domenica 23 il derby con lo United: un trittico niente male. Mancini si tiene stretto Silva dopo la doppietta alla Scozia («Uno dei migliori al mondo»), potrebbe portare in panchina Hargreaves e attende buone notizie da Liverpool: un passo falso dello United sarebbe un bel regalo alla vigilia del derby.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it