lunedì 17 ottobre 2011

Lotito: «Che derby Questo ne vale 4» E sono scintille con Mauro di Sky


GASPORT (S. CIERI) - Di derby ne aveva già vinti quattro, ma aveva anche perso gli ultimi cinque. E l'ultima vittoria sulla Roma era vecchia di due anni e mezzo. E così a fine partita anche Claudio Lotito, che di solito riserva la sua vis polemica alle battaglie di Palazzo, stavolta si veste da presidente-tifoso e le canta un po' a tutti.
 «Abbiamo strameritato di vincere, su questo non si discute. Nel secondo tempo c'è stato un bombardamento, abbiamo avuto tantissime occasioni. Avremmo potuto segnare nell'azione che ha portato al palo di Cisse. Se quella palla fosse entrata sarebbe stato un gol da cineteca per quanto bello. Un derby così ne vale almeno quattro vinti».

Totti è servito Poi Lotito mette nel mirino Francesco Totti e, in particolare, le sue battute pre-derby, in particolare quella relativa a Reja come uomo derby. «Alla fine certe battute si sono ritorte contro chi le ha pronunciate. Qualcuno (Totti, ndr) ha mancato di rispetto a una persona anziana (lo definisce proprio così, ndr) come Reja. Ho difeso il tecnico perché ritengo sia la persona giusta per questa squadra e lo ha dimostrato non solo con la vittoria di stasera, ma già nelle precedenti gare e, più in generale, nell'anno e mezzo che ha vissuto sulla panchina della Lazio». Lotito è un fiume in piena che nel dopogara ha un battibecco con l'opinionista di Sky Massimo Mauro che gli dice: «Voglio parlare con Reja. Con lei non parlo perché non capisce niente di calcio». E il presidente: «Io e lei ci confrontiamo sempre, non certo però sul piano dialettico, perché in quello non ci può essere confronto». E poi a Ilaria D'Amico che gli chiede una frase in latino: «A Roma bisogna parlare romano perché il latino non lo capiscono».

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it