Scommesse, Gasp rischia. Ranieri e Delio Rossi in pole
Il pareggio contro la Roma ha calmato le acque e i bookmakers 'danno tempò a Gian Piero Gasperini. Sulla lavagna dell'anglosvedese 'Unibet', l'allenatore ancora alla guida dei nerazzurri a dicembre.
si gioca a 2,05. Immediatamente alle spalle di Gasperini incombe minacciosa la presenza di Delio Rossi, numero uno nei pensieri dei quotisti per il suo rimpiazzo e bancato a 3,25. Quota 5,25, informa Agipronews, per Claudio Ranieri, poi si sale in doppia cifra per Walter Zenga, bancato a 10,00. Non convince l'ipotesi 'internà: Luis Figo, offerto a 15 volte la scommessa, scartate anche le piste Ancelotti e Capello, entrambi a 20,00.
(Adnkronos)
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento