domenica 25 settembre 2011

Rayo travolto. E Ronaldo fa una tripletta


GASPORT (F.M. RICCI) - Venerdì: Mou promette carbone a chi lo gufa: «Dopo la partita col Rayo non riderete più, non sarete tanto felici». Sabato mattina: comincia a girare uno spot pubblicitario di una banca portoghese sul tema dell'orgoglio nazionale nel quale il protagonista, Mourinho, si autoproclama miglior allenatore del mondo.
Sabato sera: dopo la sconfitta col Levante e il pari a Santander il Real Mou affronta uno dei tanti derby stagionali e vede il Rayo Vallecano andare in vantaggio dopo 15 secondi. Il Madrid batte, Lass quello in bianco perché ne ha uno anche il Rayo perde palla e Michu è il più sveglio ad arrivare su una respinta di Casillas su tiro di Tamudo.
Tragicomico - Lo spavento non dura neanche un tempo: la differenza tra le due squadre è palese e quanto succede al minuto 39' è tragicomico: Tito si sbatte una rimessa laterale offensiva sui piedi, contropiede rapidissimo, Kakà per Cristiano che dopo 340 minuti di astinenza segna tra le gambe del portiere. Rayo scosso e fulminato prima della pausa da un gol a porta vuota di Higuain, difesa e portiere a spasso. La partita era cambiata per ordine di Mou, che già al 16' aveva fatto scaldare Ozil e al 27' lo aveva mandato dentro per Lass, cambiando il corso di una gara che aveva cominciato con Kakà e Higuain per Ozil e Benzema e Albiol-Varane per gli infortunati Pepe-Carvalho.
Tripletta - Rettifica Mou, decolla il Madrid: Cristiano segna subito un rigore procurato da Kakà, Michu accorcia le distanze con un gol che il guardalinee non vede, Di Maria rimedia un ingenuo secondo giallo diventando il 17° espulso in 67 gare dell'era Mou. Poi la gloria francese: il giovane Varane la butta dentro con un tacco scomposto su angolo di Ozil che poi serve anche Benzema per il 5-2. E la tripletta di Ronaldo: altro rigore autoprocurato per arrivare a 7 reti in Liga. Già che ci siamo, annunciamo il suo matrimonio: il 12 luglio prossimo, nello stesso giorno scelto per andare all'altare da Andres Iniesta. E sarà Ronaldo il protagonista del prossimo spot della banca portoghese di cui sopra: anche lui probabilmente dirà di essere il miglior giocatore del mondo. Mou, intanto, ride dei suoi nemici.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it