giovedì 29 settembre 2011

Montolivo: scudo alle minacce


GASPORT (L. CALAMAI) - Minacce di morte, una denuncia d'ufficio e la «difesa» della Fiorentina. La vicenda Montolivo si arricchisce di nuovi capitoli. Il primo atto è arrivato ieri mattina. La Digos di Firenze ha individuato e denunciato un tifoso viola che, attraverso un social-network, aveva inviato messaggi deliranti al centrocampista viola.
Per lui è scattato subito il Daspo. E non è escluso che nei prossimi giorni ci siano altre denunce. La tensione intorno a Montolivo resta alta e, buona parte della tifoseria continuerà a fischiarlo anche durante Fiorentina-Lazio. Ma il giocatore si sforza di restare tranquillo e ha rifiutato la scorta che la Digos era pronta a mettergli a disposizione. Ieri il centrocampista ha ricevuto messaggi importanti dentro lo spogliatoio. Mihajlovic gli ha garantito che non ci saranno altre esternazioni dirigenziali e i compagni lo hanno invitato a non mollare.
Il club - La squadra, lanciata alla riconquista dell'Europa, non vuole perdere l'ex capitano. Anche la società è intervenuta a difesa diMontolivo. L'ad Sandro Mencucci ha spiegato a Radio Blu: «La Fiorentina stigmatizza il comportamento di questo "signore" che ha minacciato il nostro giocatore come a suo tempo aveva stigmatizzato coloro che in estate se l'erano presa con la famiglia Della Valle. Sulla vicenda Montolivo abbiamo già detto tutto. Il presidente Cognigni ha chiarito quello che c'era da chiarire. Riccardo è un bravo professionista e onorerà la maglia viola fino alla fine del campionato. Come ha sempre fatto e come ha dimostrato nell'ultima partita, a Napoli».
Mercato - Prende sempre più corpo, però, l'ipotesi di una cessione del giocatore al mercato di gennaio. Giovanni Branchini, manager di Montolivo, sta lavorando per individuare una soluzione gradita alla Fiorentina e al suo assistito. Il Milan potrebbe offrire la sponda giusta. Sia chiaro, la società rossonera non è disposta a mettere sul piatto i soldi (dieci milioni) che la società viola continua a chiedere per il cartellino del centrocampista. Scelta comprensibile visto che tra pochi mesi il giocatore sarà libero a zero euro. Però la trattativa potrebbe decollare se il Milan trovasse la giusta contropartita tecnica. Nomi? É presto per farne ma Galliani potrebbe pescare dentro il suo spogliatoio (Emanuelson) o anche in altri club, magari nel Genoa. Veloso, a esempio, è stato a lungo seguito da Corvino. Sono ipotesi ma è chiaro che il Milan potrebbe essere interessato a inserire nella sua rosa a gennaio un elemento molto gradito a Max Allegri.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it