Minacce a Peruzzi, resti di cinghiale davanti la casa
Per la seconda volta
Angelo Peruzzi, ex portiere di Lazio e Juventus, e ora vicesindaco del comune di Blera si è trovato davanti la propria abitazione carcasse di cinghiale. Il gesto intimidatorio è da collegarsi alla sua carica ricoperta nell'amministrazione laziale.
Pierluigi Sandoletti, assessore all'Urbanistica e all'Edilizia al comune di Blera in provincia di Viterbo, ha così commentato l'accaduto:
"Esprimiamo solidarietà e vicinanza al vicesindaco Angelo Peruzzi, che a causa della massima serietà con cui svolge il compito di amministratore, è fatto oggetto di minacce, avvertimenti e intimidazioni. Quanto è accaduto dimostra che abbiamo a che fare con persone spregiudicate, bracconieri, incivili, che non si curano minimamente degli effetti delle loro azioni possono avere sulla serenità della famiglia di Peruzzi, della moglie e dei loro figli di 9 e 14 anni".
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento