lunedì 26 settembre 2011

Milan, Ibra corre verso il Viktoria


CORSPORT (F. FEDELE) - Ormai è diventato inso­stituibile assieme a Seedorf si è messo sulle spalle il Milan in que­sto complicato avvio di campiona­to. Ieri anche il presidente Berlu­sconi ha riconosciuto i meriti del­l’ex doriano: «Stiamo coccolando Cassano e lui ci sta ripagando. Con il Cesena ha fatto una grande partita, è tornato ad essere quel campione che noi conoscevamo».


Il fantasista non fallisce più un colpo, solo a Barcellona si è trova­to un po’ a disagio, e adesso può e deve considerarsi davvero insosti­tuibile. L’ha rico­nosciuto lo stesso Allegri ( « Sta fa­cendo molto bene, sembrava dovesse andare via ma non era nostra in­tenzione cederlo» ) e aveva ragione anche il ct azzur­ro Prandelli quando, ancora lo scorso giugno, auspicava per il ba­rese un utilizzo continuo«perché solo in questo modo, oltre che con l’allenamento, può mantenere una forma ottimale » . Fra l’altro lo stesso Ibrahimovicha riconsciuto che Cassano è il suo partner d’at­tacco ideale insieme a Inzaghi.

IBRA OK? - Oggi pomeriggio (l’alle­namento è previsto alle ore 16) si conoscerà l’esatto destino di Ibra­himovic. Allegri verificherà sul campo i progressi manifestati dal­lo svedese la scorsa settimana, do­po il breve periodo in Svezia di cu­re e terapia all’adduttore destro. Sia venerdì che sabato Ibra ha di­sputato un doppio allenamento a Milanello. Ieri, a dire il vero, l’at­taccante ha lavorato in palestra. Ma si è trattato di uno «step» pre­visto, una fase di «scarico» che do­vrebbe essere il preludio al rien­tro in gruppo già oggi pomeriggio, anche se magari non svolgerà l’in­tera seduta tecnico-atletica con la squadra. Martedì la rifinitura del­la vigilia svelerà il verdetto defini­tivo.

ALLEGRI - E’ quello che si augura Allegri che, comunque, getterà Ibrahimovic nella mischia contro il Viktoria Plzen ( mercoledì, ore 20,45 a San Siro) solo se non cor­rerà il benchè minimo rischio di una malaugurata ricaduta. Ieri se­ra, in diretta al TG1, ha ammesso che « ci sono buone possibilità di poterlo recuperare...». La presen­za dello svedese nella seconda gara di Champions League sarà fondamentale perchè altrimenti l’unica punta disponi­bile sarà Cassano, con il giovane Simone Ganz in panchina. Nel caso Ibra non fos­se pronto contro il Viktoria Plzen, l’appuntamento per lui sarebbe ri­mandato a domenica prossima nella sfida di Torino contro la Ju­ventus.

AMBRO C’E’ - Ieri mattina Allegri ha ricevuto una buona notizia. Sono rientrati in gruppo, infatti, sia Ambrosini che Antonini. Il capita­no in Champions sarà nuovamen­te titolare. A destra, sulla linea mediana, con Van Bommel e See­dorf se Ibra sarà disponibile al fianco di Cassano e Aquilani tre­quartista. Nel caso di forfait di Zlatan, Ambrosini sarebbe sposta­to sulla sinistra con Nocerino e Van Bommel sulla medesima li­nea mediana. In questa ipotesi il modulo milanista dovrebbe inevi­tabilmente mutare trasformando­si in un 4- 3- 2- 1. A supporto del­l’unica punta di ruolo, Cassano, ci sarebbero Seedorf e Aquilani.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it