domenica 4 settembre 2011

Klose vuole la numero 10


CORSPORT (D. RINDONE) - La 10 di Zarate sulle spalle di Klo­se, re di Germania, star della vittoria contro l’Austria che ha qualificato i tedeschi a Eu­ro 2012. La maglia 10 della Lazio è libera dopo la partenza di Maurito e Miro ci ha fat­to un pensierino, ha chiesto informazioni, ha chiesto di poterla avere, potrebbe indossar­la lui in campionato.
In Europa no perché la società ha già consegnato la lista Uefa e non è possibile cambiare numero di casacca. Klose aveva scelto il 25 (il 9 è di Rocchi), in Nazionale venerdì sera ha indossato l’11, contro il Milan potrebbe scendere in campo con il 10. (...)

L’IDEA -
Klose ci sta pensan­do, rientrerà a Roma merco­ledì, quel giorno potrebbe es­sere ufficializzata la scelta. La cessione di Zarate ha tol­to il sonno ai tifosi, non sarà facile rimpiazzare l’argenti­no nel cuore della gente, do­vranno provarci Klose e Cis­se. La 10, storicamente, è la maglia più ven­duta, quelle di Maurito sono andate a ruba per anni, erano pezzi da collezione e il popo­lo biancoceleste da giorni si interroga su chi raccoglierà l’eredità. Klose a questo punto sembra il prescelto, si tratterebbe di un ca­so strano: un giocatore con due maglie (la 10 per il campionato e la 25 per l’Europa). (...)

IL MILAN -Klose non ha termi­nato la missione, martedì gio­cherà in Polonia, nella sua terra d'origine, la Nazionale di Loew disputerà un'ami­chevole. 
Miro prepara l'as­salto a Euro 2012, sarà pro­prio la Polonia (insieme al­l'Ucraina) ad ospitare la com­petizione, sogna di scavalca­re Müller entro un anno. (...)Klose arriverà a Roma mer­coledì, avrà meno di 48 ore per preparare il match di S.Siro (venerdì in anticipo). Reja non è certo felice, potrà lavorare con lui a pochi giorni dal match coi rossoneri, valute­rà le sue condizioni, spera che Loew lo ri­sparmi il più possibile contro i polacchi (Klose tiene a questa sfida). C'è un nuovo 10 all'orizzonte, deve riscrivere la storia, è un cannoniere-fantasista più che un fantasista­cannoniere, comunque un numero 1.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it