venerdì 30 settembre 2011

God save the Premier - Lo United si ferma, bene Chelsea e Man City!



Lunedì sera si è chiusa la 6^ giornata di Premier League, dopo che Norwich e Sunderland sono scese in campo per l'ormai classico "Monday night". A portare a casa la vittoria sono i stati i "Canaries", nickname che deriva dall'acceso giallo che caratterizza le loro maglie da gioco.
Gli uomini di Paul Lambert, ex gloria di Celtic e Borussia Dortmund, infatti si sono imposti 2-1 davanti al proprio pubblico volando a quota 8 punti. Stessi punti del QPR di Warnock che dopo aver ingaggiato alcuni elementi di valore come Shaun Wright-Phillips e Joey Barton, ex bad boy di City e Newcastle, si sono ripresi andando a vincere lo scorso week-end in trasferta al Molineux di Wolverempthon e pareggiando 1-1 contro l'Aston Villa Domenica pomeriggio nel posticipo delle 17:00. Qualche segno di ripresa arriva anche dall'Emirates, dove i Gunners hanno letteralmente asfaltato 3-0 i malcapitati del Bolton. Bella doppietta per Van Persie, in stato di grazia, e rete anche per Songbilong, giocatore che non sempre attira le simpatie di tutto il tifo biancorosso. Vittoria in scioltezza anche per il Chelsea contro i gallesi dello Swansea city. 4-1 il finale. Da segnalare il ritorno al goal per Drogba che non segnava dallo scorso Febbraio e la prima doppietta in terra Inglese per l'asso brasiliano Ramires. Reti inviolate tra WBA e Fulham. A Wigan gli Spurs di Harry Redknapp strappano i 3 punti grazie a due reti segnate nel primo tempo da Rafa Van Deer Vaart e Gareth Bale. Esiti diversi invece per le due Big di Manchester, lo United ha pareggiato 1-1 sul difficile campo dello Stoke mentre il City ha vinto 2-0 in casa contro un modesto Everton. I cambi di Roberto Mancini sono risultati decisivi, infatti proprio Balotelli e Milner subentrati in corsa hanno risolto il match con un goal a testa. La panchina a disposizione del manager italiano è sicuramente l'arma in più dei citizens questa stagione. Vincono anche Newcastle United, tripletta di Ba, e Liverpool, a segno Charlie Adam e Luis Suarez., contro rispettivamente Blackburn rovers e Wolves.

TOP: Peter Crouch! L'attaccante dei 3 leoni è stato decisivo nel match del Britannia stadium tra Stoke city e Man United. Ha messo in costante difficoltà la difesa dei Red devils con il suo fisico e i suoi centrimetri sfiorando più volte la doppietta personale.

FLOP: Charlie N'zogbia! La talentuosa ala a disposizione di Alex Mc Leish finora non ha brillato dalle parti del Villa Park. Incocludente e lezioso, si è messo in cattiva luce anche al Loftus road contro il QPR.

Leonardo "The founder" Aresi

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it