giovedì 15 settembre 2011

Della Valle: «Innamorati della viola»


GASPORT (G. SARDELLI) - Diego Della Valle e il suo amore per la Fiorentina, quello della famiglia e l'impegno per i colori viola. Ma non soltanto, il patron ieri ha parlato di tutto ai microfoni di La7, durante la trasmissione Otto e Mezzo:
 «Mio fratello Andrea è innamoratissimo della Fiorentina, come lo sono io — ha spiegato —. Per questo vogliamo che la squadra viola abbia un futuro molto interessante anche per il bene della città. Vogliamo una Fiorentina che vinca e che al tempo stesso sia un modello positivo».
Della Valle si guarda attorno, a caccia di un modello vincente, con le idee chiare e senza invidia: «Milan e Juventus? Non invidio niente, ma dai loro successi c'è molto da imparare a patto di raggiungerli in stile fiorentino. Noi vogliamo fare la Cittadella ed abbiamo un progetto importante da portare avanti». Il calcio è sport e business e va gestito diversamente e qui Diego Della Valle che ha già chiesto una Consob ribadisce: «Nel calcio serve qualcuno che riscriva le regole dall'esterno e che le faccia rispettare ai presidenti».
Calcio ma non solo, anche economia. «Ho intenzione di aumentare la mia quota nel patto della Rizzoli-Corriere della Sera. Credo in questa società e mi piacerebbe investirci di più, penso che la Rizzoli sia un ottimo investimento». E aggiunge: «Se dipendesse da me lo farei domani mattina, se dipendesse da buona parte degli amici che ho in Consiglio lo farei domani mattina, se dipendesse da qualche gran ciambellano o vecchio sacerdote del tempio penso ci metterò un po' di più... ma credo si potrà fare prima o poi, perché è nella logica delle cose».

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it