Scudetto 2006, Della Valle accusa Moratti: "Da lui solo battute da bar e risposte offensive"
Diego Della Valle, che stamani ha tenuto una conferenza stampa a Milano su temi calcistici, è tornato brevemente sulla polemica che lo ha visto contrapposto al presidente dell'Inter Massimo Moratti.
"Ho ricevuto risposte offensive e battute da bar, che hanno certo migliorato la considerazione che ho di lui
- ha detto l'azionista di maggioranza della Fiorentina -. E chi ha istruito un processo" nei confronti della Fiorentina "ne dovrà rendere conto nelle sedi ufficiali. Quando ho detto che bisognava sedersi attorno a un tavolo per ragionare sul futuro del calcio, volevo dire che forse era il caso di occuparsene seriamente, al di là delle polemiche, e che bisognava però passare attraverso un chiarimento su gravi fatti accaduti nel passato, che dovevano essere uno scalino, secondo me superabile in un minuto".
(ansa)
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento