martedì 30 agosto 2011

Parolo-Simplicio. Ma il Milan non ci sente


GASPORT - L'infortunio di Mathieu Flamini ha riacceso le attenzioni sul mercato in entrata del Milan. Il francese ne avrà per circa sei mesi, e se alla sua assenza si aggiunge la squalifica per quattro giornate di Gattuso in Champions (in pratica mancherà per due terzi della fase a gironi), poteva essere lecito attendersi ancora un ingresso a centrocampo.
In realtà sembra che il Milan abbia chiuso tutte le pratiche con l'arrivo di Aquilani, sebbene qualcosa si sia mosso ugualmente.
A cena Ieri Galliani fra le varie telefonate ha ricevuto quella del presidente del Cesena, Igor Campedelli, incuriosito — e preoccupato — dalle voci insistenti che vorrebbero Parolo (su di lui c'è anche l'Amburgo) in rossonero. Galliani non ha fatto altro che tranquillizzarlo, assicurandogli che il Milan non è interessato. Sabato scorso invece il d.s. Braida si è incontrato con Gilmar Rinaldi per il romanista Simplicio, ma dalla chiacchierata non è scaturito nulla. Ieri sera Galliani e Braida hanno cenato da Giannino con Preziosi e Capozucca: la classica tavolata da cui può scaturire qualcosa di interessante (Milan e Genoa hanno già condiviso molti affari), ma si sarebbe trattato di un incontro informale e amichevole.
Davanti alle telecamere di Sky Galliani e Preziosi si sono anche divertiti a stilare e firmare un foglio misterioso. Un nuovo Mister X, magari per gennaio?
Prestiti e giovani Intanto Diniz, difensore brasiliano 24enne, appena rientrato dal prestito al Varese, è stato girato al Como (Prima divisione) con la stessa formula; mentre Marco Ezio Fossati, promettente centrocampista 18enne in grado di rivestire tutti i ruoli di centrocampo, è stato ceduto in prestito per una stagione al Latina (Prima divisione). Dopo la scrematura estiva, in base alle esigenze di Allegri e anche al rendimento dei ragazzi, i giovani che dovrebbero rimanere aggregati alla prima squadra rossonera sono il difensore De Sciglio e il centrocampista Valoti.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it