lunedì 29 agosto 2011

Odio il lunedì, le pagelle di Calciopazzo


Blogspot international presenta: Calciopazzo contro tutti. L'unica pagella che conta nella rete. Bocciati, promossi e rimandati del calcio nostrano e non solo. Ogni lunedì su calciopazzo channel:


10 Le giustificazioni di Eto'o
''Non lo faccio per soldi, che non sono la cosa più importante nella vita. Lo faccio per il progetto dell'Anzhi"






9 Sir Alex Ferguson
Anche quest'anno i numeri del comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico parlano chiaro: tre vittorie su tre in campionato, tredici gol fatti e tre subiti. Sarà una bel derby con il City di Mancini.


8 Il Barcellona
Un solo dato: Fabregas, al Barcellona da due settimane, ha già vinto una Supercoppa spagnola e una europea. Guardiola e soci al momento restano ancora la squadra da battere in Europa.


7 L'Udinese
Non era certo il miglior Arsenal degli ultimi dieci anni ma i friulani ci hanno comunque provato mostrando anche un bel calcio nella doppia sfida degli spareggi di Champions. Senza contare che per poco Di Natale non riapriva i giochi.


6 Il mercato del Milan
Serviva un interno di sinistro e hanno preso Aquilani sistemando così il reparto. Tanto basta per restare la squadra da battere in Italia. Tanto probabilmente non basterà però per competere in Europa.


5 Marotta, Sabatini e Branca
Il calciomercato di Juve, Inter e Roma, pur con differenze, a due giorni dalla chiusura non convince. Sarebbe troppo poco per l'Inter Forlan; alla Juve di Marrota manca ancora un po' di qualità mentre ai giallorossi servirebbero altri due mesi di mercato.


4 Wenger
L'Arsenal nell'ultima giornata di campionato ha perso 8-2 contro il Manchester. Serve altro per capire il voto?


3 Luis Enrique
Contro ogni buon senso. Totti per Okaka è un insulto al calcio. Ma, soprattutto, il cambio Totti per Okaka è costata l'eliminazione dall'Europa League.


2 Gasperini
L'Inter, per ora, è un disastro. Via Eto'o, scontento Sneijder, cacciato Pandev, criticato il neo acquisto Alvarez e, soprattutto, una squadra messa in campo con un 3-4-3 illogico per la rosa a disposizione.


1 Mourinho
Il solito sbruffone. E' lui il vero sconfitto dalla doppia sfida in Supercoppa spagnola contro il Barcellona. Comunque in settimana ha dichiarato: "Non me ne vado dal Real. Sicuro! Sicurissimo!". Sarà contento Villanova.

0 Sciopero
Voto da dividere a pari merito tra presidenti e calciatori. Come ogni anno il calcio italiano è riuscito a fare la sua brutta figura.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it