venerdì 19 agosto 2011

Scudetto 2006, Moratti ironico: "Inutile fare quattro chiacchiere intorno a un tavolo". Marotta replica: "Risponderemo per vie legali"


DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO -  "E' difficile comprendere il senso delle ripetute richieste di incontro che il signor Diego Della Valle, azionista di riferimento di Acf Fiorentina, avanza: la questione non è un fatto privato da decidere facendo quattro chiacchiere intorno ad un tavolo": è la risposta, pubblicata sul sito dell'Inter, del presidente dell'Inter Massimo Moratti a Diego Della Valle. La questione secondo Moratti è stata già decisa dagli organi istituzionali, verso i quali chiede rispetto.

(ansa)


"La Juventus sta intraprendendo ogni forma di azione legale per avere giustizia". E' questa la risposta, indiretta, della Juventus, attraverso il suo amministratore delegato, Beppe Marotta, a Massimo Moratti, che a sua volta ha risposto con una lettera all'invito polemico di Diego Della Valle a parlar chiaro sulla questione Calciopoli smettendo di farlo soltanto con battute di spirito. "Faremo ogni tentativo - ha aggiunto Marotta - per riavere quello che milioni di tifosi che hanno fede nei colori di una squadra e nell'operato dei suoi dirigenti, giustamente hanno sottoscritto. Non è il momento di fare altre dichiarazioni. Della questione si occupa personalmente il nostro presidente e sarà lui a prendere le ulteriori posizioni".

(ansa)

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it