Luis Enrique: «Un disastro» Arrestati 4 romanisti
GASPORT -
DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO -
Prima della gara ci sono stati tafferugli fra tifosi giallorossi e le forze dell'ordine: quattro romanisti sono stati arrestati. «Totti e Borriello fuori? Non sono pentito, quella scelta era la formazione migliore». Luis Enrique spegne il fuoco delle polemiche per le esclusioni a fine gara. E difende Stekelenburg.
«In questa squadra non si punta il dito su nessuno, si perde e si vince in undici. L'importante è rialzarsi subito. Il risultato è un disastro, è chiaro, ma nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo. Poi siamo calati, contro una squadra più avanti di noi». Fa paura il rischio eliminazione. «Mi dispiace non aver regalato a DiBenedetto una vittoria nella sua prima da presidente. Ce la possiamo fare, servirà una grande partita». Con Totti e Borriello? «Mi ha sorpreso, ma al ritorno giocheranno sicuro, vedrete», dice Weiss.
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento