martedì 30 agosto 2011

Lazio, c’è l’asta per Floccari


CORSPORT (F. PATANIA) - Gli acquisti di Klose e Cissè apri­vano la strada alle cessioni di Zarate e Floccari. Era scontato. Ci siamo quasi. E se per l’argentino restano ancora tante incertezze, per il centravanti calabrese si­no all’ultimo minuto Lotito aspetterà la miglior offerta.

C’è anche il rischio ( o il vantaggio?) che il giocatore resti parcheggiato a For­mello, ma sino a domani po­meriggio non si potrà esclu­dere alcuna ipotesi. Tre giorni fa la Fio­rentina è tornata all’assalto: 3,5 milioni per la comproprietà l’offerta veicolata da Corvino, quasi in linea con la valutazione di Lotito, che chiede 8 milioni per il cartel­lino di Floccari. La Lazio ha detto no e il centravanti di Vibo Valentia è ancora sul mercato.(...)

DJOUROU -Complicata anche la cessione di Foggia al Lecce, che lo prenderebbe sol­tanto se la Lazio partecipasse all’ingaggio.Considerando la mentalità di Lotito, è dif­ficile crederci, ma qualche spiraglio resta aperto. Opzione alternativa è il Siena. Se non escono giocatori, è difficile che la so­cietà biancoceleste torni a operare in en­trata. Il Napoli ha detto allo scambio tra Stendardo e Ri­naudo, la Lazio ha detto no al brasiliano Felipe come possibile contropartita tec­nica dello stopper parteno­peo. Non sembrano esserci margini per arrivare a Og­bonna del Torino. Cairo chiede 12 milioni, (...)

BIONDINI -
Stesso discorso per il centro­campo. Parolo resta sospeso tra Cesena, Cagliari e Milan, che dovrebbe uscire al­lo scoperto tra oggi e domani. Sono le ul­time ore per tentare l’ultimo assalto a Da­vide Biondini, 28 anni, me­diano che piace a Reja, con­trollato da Gabriele D’Atri e Paolo Conti: è in scadenza 2012 e non rinnova con il Cagliari, chissà che Lotito non si presenti in extremis. A metà giugno aveva rac­colto informazioni su Niko Kranjcar, croato del Tot­tenham. Potrebbe lasciare il club londine­se anche Giovani Dos Santos, messicano con passaporto spagnolo. C’è poco tempo per provare a prendere Wright Phillips, su cui si è avventato il QPR. Il City cede per soli 4 milioni l’ala inglese, in scaden­za 2012.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it