Juventus, Conte esalta i tifosi: " La parola scudetto è nella storia di questa società"
DIVENTA FAN DI CALCIOPAZZO - "Non sconsiglio l'uso della parola scudetto. La parola scudetto è nella storia della Juve. Da calciatore ne ho vinti cinque e secondo me è una parola alla quale bisognerebbe riabituarsi, però dico anche che non bisogna prendere in giro nessuno, soprattutto i tifosi juventini che sono tifosi come me". Così Antonio Conte, alla vigilia della sfida con i campioni d'Italia del Milan valida per il trofeo Berlusconi, sulle ambizioni della sua Juve.
"Ci sono giocatori che hanno voglia di dimostrare grandi cose, però non posso buttare fumo negli occhi - ha proseguito il tecnico bianconero -. Posso solo dire che faremo di tutto per diventare competitivi nel più breve tempo possibile".
(ansa)
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento