lunedì 22 agosto 2011

Juve-Giaccherini: è tutto ok. Ora testa a testa Elia-Perotti. Bovo, si inserisce il Genoa


CORSPORT (Fabio Massimo Splendore) – Ieri Emanuele Giaccherini (26) non era nemmeno in panchina e questo è il defini­tivo segnale dell’addio al Ce­sena e del suo passaggio alla Juventus che potrebbe esse­re formalizzato già tra oggi o domani. Nell’operazione è previsto il trasferimento in prestito in Romagna di Jorge Martinez (28). Il Cesena sta valutando anche il centro­campista juventino Manuel Giandonato (19) che piace anche al Lecce. Tornando al­la Juve è la settimana decisi­va anche per l’altro esterno di fascia sinistra, il titolare: è testa a testa tra Diego Perotti (23) ed Eljero Elia (24). L’ot­timismo su Perotti, de­terminato dal possibile ar­rivo a Siviglia di Ibrahim Afellay (25), viene un po’ smorzato dai nuovi segnali di chiusura dalla Spagna sul­la cessione dell’argentino. E allora viene dato in rimonta l’olandese Elia. Per la difesa in p0ole c’è Alex (29) ma l’ar­rivo in Italia del manager brasiliano Juan Figer non può non indurre a riproporre la pista Diego Lugano (30) su cui c’è però la Lazio con grande convinzione.
CESENA, ALTRI ACQUISTI -Tra l’altro sarà ufficiale oggi l’ar­rivo da Giampaolo del difen­sore argentino GuillermoRodriguez(27) che arriva dal Penarol. Con l’uscita di Giaccherini Lorenzo Minotti andrà a trattare AbdelkaderGhezzal(26) con il Bari.
IL CATANIA COMPRA -Sarà una settimana intensa per l’am­ministratore delegato Pietro Lo Monaco: il Catania po­trebbe mettere in casa tre o quattro acquisti. Oggi po­trebbe essere il giorno giusto per una doppia ufficializza­zione: NicolaLegrottaglie(34), svincolato, per la difesa e SergioAlmiron(30) per il centrocampo, che arriverà a titolo definitivo e firmerà un triennale.
LE MOSSE DEL CAGLIARI -Da ie­ri è ufficiale il passaggio in Sardegna del centrocampista svedese della Juventus AlbinEkdal(22): accordo sulla ba­se della comproprietà per 2 milioni di euro. Ora scatterà l’assalto a MarcoParolo(26) per il centrocampo. Mentre in attacco gli ultimi giorni potrebbe arrivare DanieleCacia(27) dal Lecce.
IL FUTURO DI BOVO -Cesare
Bovo(28) sembrava de­stinato alla Fiorentina: da ieri la si­tuazione è cambiata e deve essere preso in seria consi­derazione un reinserimento del Genoa. Per il difensore rosanero si tratterebbe di unritorno.
ALTRI AFFARI -Oggi si dovreb­be definitivamente chiudere il giallo legato al difensore argentino del Genoa DiegoPolenta(20): il Barcellona fa­rà pervenire al Genoa la ri­sposta alla controproposta che il club ligure ha manda­to venerdì dopo che gli spa­gnoli erano sembrati pronti a fare l’operazione sottraendo il giocatore alla Reggina, do­ve l’argentino era già arriva­to. Il presidente Foti è sem­pre rimasto molto tranquillo, anche se ora sembra che il Genoa possa pensare di tene­re Polenta a casa.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it