giovedì 25 agosto 2011

Conte nei guai: Vucinic febbre Krasic si ferma

GASPORT - Mirko Vucinic con la febbre, Milos Krasic con un problema muscolare all'adduttore destro. Le brutte notizie continuano: dopo aver perso Alessandro Matri per due settimane, ieri Antonio Conte ha dovuto fare a meno dell'attaccante montenegrino per un attacco influenzale e poi ha visto bloccarsi l'ala serba per un dolore improvviso. Vucinic non preoccupa: già oggi pomeriggio è atteso a Vinovo per l'allenamento. E domenica a Udine, se verrà evitato lo sciopero, sarà sicuramente in campo.
Milos ai box Il discorso è diverso per Krasic, che si è dovuto fermare nel pomeriggio per una fitta all'adduttore destro. Quello è un punto particolarmente delicato e la paura a Vinovo è che si tratti di un problema serio, magari uno stiramento. Krasic non era in condizioni brillanti, ma a Udine avrebbe giocato da titolare anche per mancanza di alternative. Le sue condizioni verranno valutate nel giro di 48 ore, ma è difficile prevedere adesso un impiego del serbo al debutto in campionato.

Dove finisce Vidal? Da oggi, con gli allenamenti a porte chiuse, Conte proverà lo schieramento per la difficile partita di domenica sera. Pochi dubbi in difesa dove dovrebbero giocare Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e De Ceglie. La coppia centrale di centrocampo sarà composta da Pirlo e Marchisio. Nel reparto offensivo sono concentrati tutti i dubbi dell'allenatore. Senza Krasic, potrebbero giocare Giaccherini e Pasquato sulle fasce e Vucinic e Del Piero (o Quagliarella) in mezzo. Resterebbe fuori Vidal, che nel Trofeo Berlusconi non è piaciuto da esterno sinistro. Conte sta studiando con grande attenzione il cileno in allenamento, ma non prende in considerazione l'ipotesi di schierarlo in mezzo accanto a Pirlo con spostamento di Marchisio sulla sinistra. Quindi Vidal potrebbe essere provato a destra, con Giaccherini a sinistra e Pasquato in panchina. Tra oggi e sabato Conte deciderà cosa fare.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it