martedì 30 agosto 2011

Bye Santon Da talento a emigrante: è a Newcastle


GASPORT (L. TAIDELLI) - Davide Santon è di fatto un giocatore del Newcastle. Ieri alle 16 il 20enne difensore esterno, accompagnato dal suo agente Renzo Contratto, è volato in Inghilterra per chiudere con i Magpies. L'accordo tra i bianconeri e l'Inter era già stato trovato nei giorni scorsi sulla base di 6 milioni più bonus. Questa mattina Santon si sottoporrà alla visite mediche, superate le quali arriveranno annuncio ufficiale e firma.

Alti e bassi Il difensore, appena convocato dal c.t. dell'Under 21 Ciro Ferrara per la sfida del 6 settembre contro l'Ungheria, valida per le qualificazioni all'Europeo 2013, si separa dunque definitivamente dall'Inter dopo due stagioni e mezza davvero particolari.Dall'esplosione con Mourinho nel 2008-09, quando dopo l'1-3 in casa dell'Atalanta il portoghese lanciò il «Bambino» e ne fu ripagato con un girone di ritorno da protagonista, sino al calo della stagione successiva, culminato con il pianto dopo un 5-3 al Palermo, con Davide mandato in campo sul 4-0 e additato ingiustamente come responsabile della rimonta rosanero. Poi il brutto infortunio al ginocchio del novembre 2009, con la stessa Under, e il recente prestito al Cesena. Ora l'addio. Dopo quella dell'anno scorso del «gemello» Balotelli, finito al Manchester City di Mancini.

Muntari verso il Fulham Destinato alla Premier sembra anche Sulley Muntari. Il 27enne centrocampista ghanese nei giorni scorsi sembrava nel mirino dello stesso Newcastle, ma ora sta trattando con il Fulham per una terza esperienza inglese, dopo quelle con il Portsmouth e con il Sunderland. Non è ancora chiaro se e quanto l'Inter incasserebbe per il cartellino di Muntari, il cui contratto scadrà nel giugno prossimo. Di certo i nerazzurri risparmierebbero i quasi 6 milioni lordi dell'ingaggio. Nelson Rivas infine è vicino ai greci del Paok.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it