martedì 4 ottobre 2011

Reja: «Stiamo bene di testa e di gambe»


GASPORT - La testa è al derby, non ingannino i sei nazionali in giro per il mondo, le 72 ore di riposo concessi da Edy Reja e i 12 giorni che mancano alla sfida. Il tecnico si gioca tanto, ma ha una convinzione: «Siamo una squadra matura — ha detto —, riusciamo a reggere bene di testa e di gambe. Anche a Firenze l'abbiamo dimostrato».

Modulo Dopo i quattro derby persi Reja non può sbagliare una mossa. Ecco perché, tra un giro in barca a vela e l'altro, il tecnico sta già pensando al derby e alla tattica. La Lazio ritroverà gli ormai ex infortunati Biava e Mauri. E il ritorno in pista di quest'ultimo potrebbe indurre il tecnico a tornare al 4-2-3-1, magari con interpreti diversi rispetto a quelli di inizio stagione.
Giovedì a Formello scatteranno le prime prove. Ma certo la vittoria con la Fiorentina ha restituito fiducia al tecnico, che ieri ha incassato la conferma della squalifica dopo il rosso a Lisbona (venerdì la decisione sul numero delle giornate di stop): «Abbiamo avuto una grande reazione — ancora Reja — e siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante. La Roma? È in crescita, sta facendo bene. Per Luis Enrique non è facile imporre il suo modo di vedere calcio. Ma è una mentalità che incuriosisce».
Da oggi biglietti In città l'attesa è già elevata. Da oggi Lazio e Roma metteranno in vendita i biglietti di curva e distinti. Per quelli di tribuna Tevere e Monte Mario bisognerà aspettare la riunione dell'Osservatorio, in programma tra domani e giovedì.

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it