giovedì 13 ottobre 2011

Manchester City, in arrivo mega multa per Tevez

Maxi multa in arrivo per Carlos Tevez: in attesa di trovare una soluzione per la sua cessione il Manchester City lo costringerà a pagare un milione di sterline per essersi rifiutato di entrare in campo contro il Bayern Monaco.
Nonostante la versione di Tevez sia sempre stata che era pronto a giocare nella gara di Champions League incriminata e che semplicemente non ha voluto scaldarsi prima di entrare in campo, l'inchiesta interna dei Citizens ha appurato il suo atto di insubordinazione.

Un comportamento inaccettabile che lo stesso Roberto Mancini aveva denunciato subito dopo la partita davanti a telecamere e taccuini. E dopo due settimane di accertamenti ora il City è determinato a chiedergli i danni per aver infranto «gli accordi contrattuali», fermandolo per altre sei settimane. La disputa però sembra destinata a trascinarsi fino a dicembre perchè Tevez, che oggi tornerà ad allenarsi con il resto della squadra ma da separato in casa, ha già annunciato il ricorso contro la multa del club. Difficile ipotizzare una soluzione a breve del contenzioso anche se il West Ham, una delle ex squadre dell'argentino, sta monitorando la situazione per verificare se ci sia la possibilità di un prestito a metà stagione.

(ansa)

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it