venerdì 14 ottobre 2011

Jeff Whitley, come la cocaina ha distrutto la carriera di un calciatore

Jeff Whitley, ex calciatore del Manchester City tra  il 1996 e il 2003, ha, come ammesso da lui stesso in un'intervista rilasciata nei giorni scorsi, buttato all'aria la sua carriera per colpa della cocaina. 



"All'inizio aveva solo problemi con l'alcol, ma quando ho provato la cocaina ho iniziato a distruggermi velocemente"


L'ex giocatore del City ora si è ripreso e non fa più uso di droghe. Come ammesso da lui stesso: "Sono riuscito a sconfiggere l'avversario più forte: la cocaina"

0 commenti:

Posta un commento

My Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Blogroll

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blogger news

segnala il tuo blog su blogmap.it

Blogroll

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Blogger templates

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
video divertenti
Aggregatore notizie RSS
Feedelissimo - sport
http://www.wikio.it