IPSE DIXIT - La moda Guardiola. Ferrara? Il nuovo Guardiola. Conte? Il nuovo Guardiola. Montella? Il nuovo Guardiola. Leonardo? Il nuovo Guardiola
Eppure Ciro Ferrara non è una scommessa, semmai un investimento nel futuro, comunque una scelta logica, in linea con la moda tracimante dei Guardiola e dei Leonardo.
Il Corriere della Sera, 6 giugno 2009
Conte, il Guardiola della Juve. Conte è un’idea giovane, come fu Guardiola per il Barça: a volte bisogna avere il coraggio delle novità
Il Corriere dello Sport, 5 ottobre 2011
Montella, Guardiola giallorosso L' ultimo under 40 di successo
Il Corriere della Sera, 16 marzo 2011
Anche il Milan sta per voltare pagina: da Ancelotti a Leonardo, 40 anni da compiere il 5 settembre, patentino di terza categoria (deve ancora frequentare il corso di seconda) e nessuna esperienza in panchina. In questo senso, un mistero tecnico-tattico, anche se la carriera di Leonardo, come calciatore, è stata di altissimo livello, fra Brasile, Spagna, Giappone, Francia e Italia (rossonera). Se l' esperimento funziona (nessun paragone con Sacchi, all' esordio in A nell' 87, ma con solidissime esperienze alle spalle, né con il Capello del ' 91), il Milan supera anche il Barcellona, perché Guardiola un anno in panchina lo aveva fatto, prima di approdare al Camp Nou.
Il Corriere della Sera, 30 maggio 2009
My Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento